I topi e i ratti possono creare molti problemi con la loro presenza massiccia negli ambienti urbanizzati. Le problematiche sono di natura igienica e di natura erosiva dell'integrità di edifici, impianti e macchinari.I topi a causa dei loro naturali ecosistemi, portano con la loro presenza inevitabili problemi sanitari di contaminazione microbiologica delle strutture, delle superfici e di tutto ciò con cui vengono a contatto.
Il problema dei roditori, non si risolve con interventi "fai da te"! Solo una azienda specializzata come la DIT, con un approccio scientifico e tecnico specializzato può garantire al cliente garanzia del risultato grazie ai servizi di derattizzazione offerti.
Il problema dei roditori nell’ambiente antropico è oggi tra i più diffusi e difficili da affrontare proprio per le particolari abitudini fisiologiche ed alimentari di questi animali.I topi causano una grande vastità di problemi di ogni ambiente, da quello civile a quello industriale (industria siderurgica, alimentare, grande distribuzione...). L’infestazione da ratti si combatte con la prevenzione attuando i consigli di Rat Proofing che i nostri tecnici sapranno fornirvi migliorando la resistenza dell'edificio alla infestazione da topi e ratti ,fornendo un’adeguata protezione passiva verso la penetrazione degli animali all’interno, e poi effettuando un’adeguata derattizzazione e monitoraggio dei roditori.
Per mettere a punto dei validi trattamenti di derattizzazione è necessario innazitutto conoscere molto bene le abitudini delle diverse specie roditori, attuare una scelta corretta del posizionamento delle trappole o dei punti esca nei locali dei locali da proteggere e derattizzare, oltre all’impiego di prodotti efficaci e all'avanguardia. Il successo dei nostri trattamenti deriva in primo luogo da una profonda conoscenza della biologia del parassita e in secondo luogo, dall'esperienza maturata in oltre 40 anni di interventi effettuata sul campo giorno dopo giorno. Metteci alla prova, rimarrete soddisfatti!
L'azienda DIT si occupa anche di: