DIT, azienda nata a Torino che ha maturato 40 anni di attività, che ha investito da sempre le giuste risorse nello sviluppo di una elevata competenza specifica, con focus nella filiera alimentare; questo ci ha portato a un livello di avanguardia per ciò che riguarda la qualità dei servizi di disinfestazione, di derattizzazione e monitoraggio topi, ratti, roditori, blatte, mosche, zanzare, curando ogni aspetto essenziale del servizio come l'ascolto del cliente, una adeguata competenza dei tecnici e la loro formazione continua sul campo e internamente da tecnico formatore interno, competitività economica del servizio offerto.
Vantaggi competitivi offerti:
- Ispezioni interne periodiche dei lavori eseguiti.
- Metodologia di esecuzione dei lavori di disinfestazione controllata.
- Selezione accurata dei prodotti impiegati, i quali devono possedere caratteristiche idonee alle normative vigenti in materia.
- Acquisto di apparecchiature ad elevata tecnologia e sicurezza per gli utilizzatori.
- Gli uffici sono altamente informatizzati, garantendo un elevato standard gestionale dei servizi di disinfestazione.
- Sensibilità della valutazione di nuovi procedimenti e prodotti, adottato nell’esecuzione dei lavori esclusivamente le innovazioni che portano a un reale innalzamento degli standard di qualità e sicurezza.
- Modalità operativa che tiene conto del rispetto dell’ambiente sempre e ovunque.
- Sistemi di intervento secondo la logica dell’autocontrollo H.A.C.C.P. regolato dalle normative vigenti in materia di salubrità alimentare che coinvolge tutte le aziende e gli esercizi che producono, trasformano o commercializzano alimenti. In particolare potranno essere utilizzati sistemi di monitoraggio senza esche tossiche, erogatori con chiusura di sicurezza per la derattizzazione e per la deblattizzazione e disinfestazione con avvisi segnalatori numerati, mappatura di tutti i punti esca e delle trappole installate sulla planimetria dei locali, invio di relazioni di intervento richieste dai più diffusi enti di certificazione alimentare quali BRC, IFS, ISO 22000.